sabato 9 giugno 2007

Mansutti saluta tutti.

La chiusura della campagna elettorale di Mansutti in Piazza della Libertà. Tanta gente. Gli interventi di Marrazzo e Gasbarra, e soprattutto uno show inaspettato e generoso di Neri Marcorè. Tutti i suoi personaggi più riusciti, tante risate ed uno spunto di riflessione più diretto e coinvolgente di tante solite parole.

Il video di Neri Marcorè

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Esilarante non c'è che dire....ma esilarante resta anche il fatto che non mi va di andare a votare...il democristiano proprio non m va giù come alternativa all'idiota fascista...due vecchi, due mummie e nessun cambiamentoin atto. Certo ci sarà un riciclo di favoreggiamenti, alcune persone mai aiutate dalla politica riceverebbero gli aiuti sperati e i soliti favoreggiati avrebbero un brutto risveglio ma a che pro? è proprio questo quello che vogliamo? basta politica, serve un modo nuovo di comunicare e farci sentire, basta verdi basta rossi basta neri gialli e fiori variopinti. Ora non ne possiamo proprio più di queste farse. I moderati non cambieranno mai un cazzo in questa nazione, ma l'Italia rimane nacora un popolo moderato purtroppo!
RASTASAX

Unknown ha detto...

E' pur vero da da qualche parte si deve pure iniziare. Intanto, cercare di fare fuori l'alternativa idiota fascista mi sembrerebbe già un grande passo in avanti. Non è poi, l'altra proposta ex democristiana quello che cerchiamo veramente? Senza dubbuio, ma solo iniziando un proceso di cambiamento si può, dall'interno, cercare di dare davvero una svolta. Insomma, come dicono in tanti, turarsi il naso ora per poi fare davvero la rivoluzione.

Marco ha detto...

Capisco il Rastasax (ah, quanto lo capisco...), ma sono d'accordo con Stefano. Proviamo a cambiare, a rompere gli equilibri esistenti, facciamo sentire la nostra voce.
Poi il secondo passo dovrà iniziare domani stesso, dando inizio ad un laboratorio permanente della Politica, che sia propositivo e fattivo e che possa portare alla formazione di una nuova classe dirigente veramente politica e veramente nuova, che parta dal basso e da lontano, e non più improvvisata come fatto finora. Riuniamo la società civile, gli studenti, i lavoratori, i pensionati...tutti... tutti quelli che amano questa città ed hanno in mente idee nuove per cambiare davvero... facciamo una Fabbrica del Programma VERA!!