venerdì 15 giugno 2007

BASTA POCO... a far bella figura!


Il post di oggi è la citazione di un bel commento di ieri:
"Ma su...cantiamoci sopra!Il Francioni come San Siro: Latina è veramente una città del Nord.Prima Blasco, poi Tiziano...a quando la Pausini?Latina dei grandi concerti, Latina dei grandi eventi; Latina che ha voglia di ben apparire;Latina che non sa essere. E che importa se per "imbellettarsi" i soldi li va a pescare nel sociale?Ci assicurano che ce li rimetteranno;bravi!Ma da quale cilindro li pescheranno?E, sempre per rimanere in tema canoro, propongo l'inno della nostra città:...una rotonda sul mare! "
Zia Lilly

1 commenti:

Unknown ha detto...

Un bello spot elettorale per il sindaco riconfermato. Non c'è che dire. Questioni molto gravi che circolano intorno al concertone che vi dirò poi di persona..... Però, caro Blasco pure tu! Con quale lungimiranza a scegliere una città che, il giorno prima, andava al voto per scegliere il proprio sindaco. Non ti è proprio passato un minimo per la testolina, piena di "bollicine", che il tutto sarebbe stato strumentalizzato???
A proposito, per coerenza, se dovessi sentire un Finestra o uno Zaccheo criticare ancora, come già avvenuto, il cantante di Zocca perchè incita alla liberalizzazione delle droghe leggere, manderò una ufficilae lettera di protesta affinche il rocker non venga più invitato a Latina visto che non è gradito ai suoi amministratori. I quali tanto, quanto a iprochisia, hanno fatto scuola e sarebbero pronti a richiamarlo in ogni momento salvo poi criticarlo il giorno dopo.