lunedì 16 luglio 2007

Fuori per lavoro...

Scusatemi se questa settimana il blog non è stato aggiornato, ma come sapete ero fuori per lavoro...
C'era un meeting, cioè una convention, sì insomma, una specie diincontro, diciamo piuttosto un brain storming tra i più grandi architetti contemporanei, e loro hanno voluto che io andassi lì a spiegargli delle cose che adesso non sto qui a dirvi, per non annoiarvi, e perchè io non sono uno che si vanta.
Magari vi dico solo che mi sono leggermente slogato un polso mentre firmavo un autografo a Renzo Piano; il quale si è comunque gentilmente proposto, visto il mio infortunio, di sostituirmi in studio per disegnare, almeno fino a quando non mi fossi ristabilito; naturalmente ho rifiutato, perchè lo studio c'ha una certa reputazione di qualità e mica lo affido al primo che passa.
Comunque 'sta cosa l'abbiamo fatta in Sardegna. E' venuta pure Letizia. Però proprio non abbiamo avuto il tempo di andare al mare. Lavoro, lavoro, duro lavoro. Oltretutto vicino alla cattedra dalla quale parlavo, c'era una finestra a pieno sole per tutto il giorno... un caldo! Ma almeno mi sono abbronzato. Anche Letizia che era seduta vicino a me si è abbronzata. Oggi sono tornato in studio, meno male, perchè non ne potevo più. Sono esausto di tutto quel gran lavoro della settimana scorsa. Meno male che fra un po' andiamo in ferie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai quanto ti ammiro, ma non posso non sottolineare la tua mancanza di tatto con Renzo. Solo un autografo, niente DEDICA!!! Non puoi immaginare quanto ci sia rimasto male!

Anonimo ha detto...

Eh, ho capito... hai ragione, però pure lui, me copia sempre i progetti miei!

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
Hai fatto bene a rifiutare l'offerta di aiuto non si può mica
affidare i progetti a un certo ..., un certo.. Renzo! o come si chiama.
Sono contento che la convention in Sardegna è andata bene,
la prossima volta anche se non
sono architetto vengo anch'io!, faccio l'infiltrato.
Grazie per la foto! ci stà propio bene.